Mar. Apr 23rd, 2024
Immagine antica di un gelataio primi anni 900

Le immagini in bianco e nero hanno sempre un fascino intrinseco che cattura l’immaginazione. Nel mondo frenetico di oggi, è facile perdersi nelle moderne tecnologie e dimenticare il fascino e la bellezza delle epoche passate. Tuttavia, c’è qualcosa di magico nell’esplorare il passato, nel rivivere gli eventi e le persone che hanno plasmato il nostro mondo attuale. In un tributo alla nostalgia e alla storia, ho realizzato questo video unico sulla Sicilia, utilizzando immagini in bianco e nero dei primi del ‘900.

Le immagini in bianco e nero hanno un fascino intrinseco che cattura l’immaginazione e trasporta il pubblico in un’altra era.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!