Sab. Apr 20th, 2024

The Kolors, la nota band italiana, ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con la canzone “Un ragazzo una ragazza”. Questa canzone, che mescola funk e disco music, parla della primissima scintilla di un amore.

Chi sono The Kolors?

The Kolors è un gruppo musicale italiano formatosi a Napoli nel 2010. Il gruppo è composto dai cugini Antonio “Stash” Fiordispino (voce e chitarra) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni), e dal bassista Dario Iaculli. Fino al 2022 la formazione comprendeva anche Daniele Mona al sintetizzatore e alle percussioni.

Carriera Musicale

The Kolors hanno iniziato la loro carriera nel 2009, esibendosi tutte le sere al “Le Scimmie”, un famoso locale di Milano. Nel 2015, hanno partecipato alla quattordicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il programma. Durante la loro partecipazione al programma, hanno pubblicato il singolo “Everytime”, che ha raggiunto la sesta posizione della classifica dei singoli italiani, ricevendo la certificazione di platino. Hanno successivamente partecipato al Festival di Sanremo 2018 con il brano “Frida (mai, mai, mai)”, oltre a vincere diversi premi tra cui tre Wind Music Awards, un Kids’ Choice Awards, un MTV Award e un Premio Lunezia.

Sanremo 2024

Il brano “Un ragazzo una ragazza” è stato presentato per la prima volta al pubblico durante il Festival di Sanremo 2024. La canzone ha ricevuto un’accoglienza positiva dal pubblico e dai critici.

In conclusione, The Kolors sono un gruppo di grande talento che ha già dimostrato la sua abilità nel creare musica coinvolgente e significativa. Con la loro partecipazione a Sanremo 2024, sono destinati a raggiungere nuove vette nella loro carriera musicale.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!