Mer. Apr 17th, 2024
Tela progetto Dante un viaggio senza tempo

Evento a Palermo

Con la promozione da parte dell’Associazione “Cala Panama” e da BCsicilia sarà presentato giovedì 9 novembre 2023 alle ore 17,30 nel Salone della Parrocchia Santa Maria della Pietà in Via Torremuzza, 1 a Palermo il progetto dal titolo “Dante, un viaggio senza tempo”, che prevede la realizzazione di tre mega tele che illustrino le cantiche della Divina Commedia, dipinte da Mariella Ramondo e dai pittori dell’Associazione culturale “Cala Panama”.

Ingresso gratuito all’evento

L’incontro prevede gli interventi di Salvatore Calò, Presidente dell’Associazione “Cala Panama”, di Mariella Ramondo, componente del Consiglio Direttivo del medesimo sodalizio e di Alfonso Lo Cascio, Presidente regionale di BCsicilia.

Letture a cura dalle attrici Simonetta Genova e Veronica Garito. Ospite d’onore lo stesso Dante Alighieri impersonato dall’artista Ignazio Pensovecchio. Ingresso libero e gratuito.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!