Ven. Lug 12th, 2024

Dall’8 al 30 dicembre il centro fieristico Le Ciminiere di Catania si trasforma in una magica città del Natale, Christmas Town, il primo straordinario parco tematico del sud Italia dove vivere la magia del Natale con meravigliose attrazioni come la pista di pattinaggio sul ghiaccio, le aree gioco allestite da Lego, PlayMobil, Disney princess, Sylvanian Families e Peg Perego, il cinema di Natale per rivedere i più bei film, la Disco Christmas, le renne parlanti, la casa di Babbo Natale, il planetario e ancora grandi parate, spettacoli, animazioni e tanto altro.

Entrare all’interno di Christmas Town sarà come immergersi in una città da sogno dove incontrare simpatici elfi alla corte di Babbo Natale, entrare nella sua casa e osservare lo studio da dove pianifica il suo straordinario viaggio intorno al mondo nella notte più lunga dell’anno. Si potrà visitare anche la stalla delle renne parlanti e cantare insieme a loro.

Passeggiare per le vie del villaggio immersi tra milioni di luci brillanti, assistere a spettacoli di giocoleria, magia e mangia fuoco e partecipare alle straordinarie parate che hanno luogo ogni giorno con la banda degli schiaccianoce, gli elfi e tanti altri protagonisti del mondo delle favole. Si potrà inoltre entrare nel planetario per assistere al racconto della stella di Betlemme. Fare acquisti natalizi nei mercatini tra scintillanti oggetti e idee regalo per Natale.

I bambini potranno divertirsi nelle varie giostre e insieme agli adulti potranno anche pattinare nella bellissima pista di ghiaccio magari dopo aver gustato una buona tazza di cioccolata calda o le innumerevoli leccornie, cioccolatini, bastoncini di zucchero, torroni e tanto altro. A Christmas Town si potranno trascorrere delle giornate immersi nella magia del Natale. Inizia a sognare.


Sono incluse nel costo del biglietto tutte le attrazioni senza limiti di accesso quali la pista di pattinaggio su ghiaccio, le giostre, le aree gioco allestite da Lego, PlayMobil, Disney Princess, Peg Perego e Sylvanian Families, il Cinema di Natale, la Disco Christmas, il Planetario, la stalla delle Renne parlanti e naturalmente la Casa di Babbo Natale. Sono inoltre inclusi nel biglietto tutti gli spettacoli di giocoleria, magia, mangia fuoco e le parate che sono realizzate secondo il programma che verrà consegnato all’ingresso. Il parco è aperto tutti i giorni anche in caso di pioggia. Ogni biglietto è valido per un solo accesso.

L’orario di inizio evento riportato sul biglietto indica il momento a partire dal quale, all’interno della giornata, è possibile accedere. L’ingresso sarà consentito fino alla chiusura dell’evento che per ciascuna data è prevista alle 23:00.

Per questo evento è prevista la vendita con il BIGLIETTO ELETTRONICO: potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal tuo cellulare, o stamparlo con la stampante di casa. Non sarà necessaria alcuna spedizione con corriere espresso. Per l’acquisto del biglietto vai su: ciaotickets

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!