Mar. Apr 23rd, 2024

Il 2023 è giunto al termine e quindi è tempo di vedere cosa dicono le stelle per l’anno prossimo. Dopo Branko e Simon & The Stars, ecco l’oroscopo del 2024 di Paolo Fox. Il famosissimo astrologo ha pubblicato le sue previsioni stellari per i prossimi dodici mesi, vediamoli qui:

Ariete

Il segno dell’ariete sarà libero da ostacoli astrali e pronto all’azione. Questo periodo offrirà l’opportunità di risolvere questioni economiche legate al passato. Evitando l’inattività e l’attesa passiva del destino, le persone nate sotto questo segno saranno in grado di affrontare le sfide con determinazione.

Toro

Giove sarà nel segno e Saturno sarà favorevole. I Toro hanno tanta voglia di iniziare qualcosa di nuovo e proseguirlo, ma i tempi sono stretti. Se avete bisogno di mettere in chiaro ciò che dovete fare, fatelo entro la primavera. Il Toro gode di fortuna con Giove e protezione da Saturno, favorendo opportunità e successi. Anche chi ha perso ruoli può fare un ritorno positivo. In sintesi, un anno promettente per il Toro.

Gemelli

La prima metà dell’anno porta soddisfazione ai Gemelli, ma da giugno inizia una fase più stimolante. Saturno invita a riflettere su diverse aree della vita. Dopo maggio, i Gemelli abbandonano vecchie dinamiche e si impegnano attivamente in nuove sfide.

Cancro

I prossimi dodici mesi saranno favorevoli al Cancro grazie all’auspicio dei pianeti lenti. Conferme, fortuna e risoluzioni positive si prospettano, con sviluppi positivi nelle questioni legali e domestiche. Accordi con soci migliorano, e i progetti in corso prendono slancio.

Leone

Il Leone aspira alla libertà da situazioni limitanti. Nonostante momenti di frustrazione, entro la fine del 2024, chi è nato in questo segno avrà l’opportunità di fare scelte definitive, chiudendo connessioni non meritevoli di attenzione e interrompendo decisioni non prese liberamente.

Vergine

Nel 2024, la Vergine prende decisioni drastiche su cosa mantenere e cosa eliminare. Nonostante la sua solita responsabilità, sentirà la necessità di liberarsi da ciò che non le interessa più, focalizzandosi sull’amore come elemento chiave. Tra febbraio e marzo potrebbe esserci la necessità di chiudere situazioni che non vanno bene. L’ultima parte del 2024 pone obblighi, limiti, forse sarete voi a mettere paletti. La fortuna sarà concentrata tra marzo e maggio.

Bilancia

La Bilancia decide di esprimere se stessa nel 2024, abbandonando compromessi passati. Riscopre la propria voce, sfida regole e respinge intrusioni indesiderate. Rivoluziona il modo di relazionarsi con gli altri in tutti i settori. Al lavoro non potrete mettere mano a cambiamenti prima di giugno. Tra agosto e settembre vi chiederete se desiderate cambiare aria. Il cielo sarà importante con fortuna a luglio.

Scorpione

Lo Scorpione affronta il 2024 con studio e sperimentazione finanziaria, cercando equilibrio. Nonostante un inizio professionale sperimentale, Giove richiede pazienza fino a maggio. Da agosto, Venere porta un transito passionale, creando opportunità dopo un periodo di caos. Ci saranno novità quando Giove cambierà segno. Se partirete con dubbi tra febbraio e marzo, tra settembre e dicembre arriveranno conferme. Maggio sarà il mese per fare scelte importanti.

Sagittario

Il 2024 per il Sagittario porta ottimismo altalenante. Il transito di Saturno suggerisce revisioni necessarie e la chiusura di ciò che non è più amato. Dopo un 2023 di privazioni, il 2024 promuove la stabilità. C’è un forte desiderio di indipendenza, e relazioni complesse potrebbero concludersi, aprendo spazio a nuove connessioni.

Capricorno

Il 2024 porta entusiasmo per il Capricorno con molte influenze favorevoli. Già da gennaio, Marte e Giove promettono miglioramenti e promozioni, creando un periodo senza contrasti significativi. Non mancheranno consensi, aprile e maggio saranno i mesi migliori per fare grandi scelte. Aprile e novembre saranno i mesi migliori per fortuna e incontri.

Acquario

Il 2024 inizia con sfide lavorative per l’Acquario, soprattutto per chi ha preso rischi. È necessario trovare grinta e coraggio, superando blocchi del passato. Verso la fine dell’anno, la situazione si stabilizza, portando a un equilibrio solido.

Pesci

Nel 2024, i Pesci vivranno un periodo di abbondanza e risorse, concentrando l’attenzione sulle intuizioni. Febbraio sarà cruciale per decisioni importanti. Marzo sarà un mese d’oro, accelerando incontri e progetti professionali. In estate, si esplorerà la vena artistica e si riscopriranno vecchi sogni. Gli ultimi mesi saranno più impegnativi.

Buon oroscopo ma soprattutto un buon 2024 a tutti i lettori di Sicilia Bella!

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!