Ven. Apr 19th, 2024

La Promoeventi di Angelo Di Rosa, Angelo Di Martino e Tonino Spataro organizza la XXVI edizione del Presepe Vivente di Ispica (Ragusa).

L’evento, patrocinato da Assemblea Regionale Siciliana, Libero Consorzio Comunale di Ragusa e Comune di Ispica, col supporto logistico della Pro Loco Spaccaforno, quest’anno sarà dedicato alla figura di San Francesco, nell’ottocentesimo anniversario della fondazione della Regola Francescana e della realizzazione del primo Presepe Vivente a Greccio da parte del poverello di Assisi.

Sarà, come sempre, un lungo, imperdibile ed emozionante viaggio dentro l’antica città scavata nella roccia, tra fede, antichi mestieri ed identità siciliana, con narrazioni e canti affidati alla direzione artistica di Peppe Galfo.

Le date del Presepe Vivente di Ispica sono il 17, 25, 26 dicembre 2023 e 1, 6 e 7 gennaio 2024
dalle ore 16 alle ore 20, ad Ispica (RG).
Per maggiori informazioni tel. +393496552107

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!