Dom. Apr 14th, 2024

Fred De Palma, il noto rapper italiano, ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con la canzone “Il cielo non ci vuole”. Questa canzone è dedicata a un amore turbolento e sofferto, tra promesse non mantenute e rimpianti.

Chi è Fred De Palma?

Nato a Ceva, in provincia di Cuneo, il 3 novembre 1989, Federico Palana, meglio conosciuto come Fred De Palma, è un rapper italiano. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, mostrando ben presto una forte attitudine al freestyle. Nel 2010 ha formato il gruppo Royal Rhymes insieme a Dirty C.

Carriera Musicale

Fred De Palma ha pubblicato diversi album di successo. Nel 2012 ha intrapreso la carriera solista pubblicando il suo primo disco, “F.D.P.”. Due anni dopo esce “Lettera al successo” e nel 2015 firma un contratto con la Warner Music pubblicando l’album “Adiós”. Il quarto album in studio del cantante, “Hanglover”, è uscito nel 2017. Nel 2020 e nel 2021 De Palma ha pubblicato due singoli di grande successo: “Paloma”, in collaborazione con la cantante brasiliana Anitta, e “Ti raggiungerò”. Il sesto album del cantante è “FDP”, uscito nel 2021.

Sanremo 2024

Il brano “Il cielo non ci vuole” è stato presentato per la prima volta al pubblico durante il Festival di Sanremo 2024. La canzone ha ricevuto un’accoglienza positiva dal pubblico e dai critici.

In conclusione, Fred De Palma è un artista di grande talento che ha già dimostrato la sua abilità nel creare musica coinvolgente e significativa. Con la sua partecipazione a Sanremo 2024, è destinato a raggiungere nuove vette nella sua carriera musicale.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!