Sab. Apr 20th, 2024

Le previsioni di Baba Vanga per il 2024

Baba Vanga, spesso descritta come il Nostradamus dell’era moderna, era una mistica bulgara le cui presunte abilità profetiche l’hanno portata all’attenzione del pubblico durante la Seconda Guerra Mondiale. Nonostante fosse cieca fin dall’infanzia, sembra sia stata in grado di vedere lontano nel futuro. Le sue previsioni continuano ad essere considerate significative da molti, nonostante la sua morte nel 1996.

Alterazione dell’orbita terrestre?

Una delle previsioni più incredibili attribuite a Baba Vanga riguarda un’alterazione dell’orbita terrestre. Le orbite dei corpi nel sistema solare sono determinate dalle forze gravitazionali e sono sempre soggette a cambiamenti. Tuttavia, tali alterazioni avvengono tipicamente in modo molto graduale, su lunghi periodi di tempo.

Sperimentazione di armi biologiche?

Una delle previsioni più inquietanti attribuite a Baba Vanga riguarda un “grande paese” che effettua test o attacchi con armi biologiche.

Un progresso nel calcolo quantistico?

Il mondo sta attualmente attraversando una rivoluzione dell’apprendimento automatico, quindi è comprensibile che la tecnologia generativa AI come ChatGPT stia facendo notizia. Meno discussa dalla stampa mainstream è il fatto che il campo del calcolo quantistico sta anche progredendo a un ritmo vertiginoso.

Altre previsioni

Secondo coloro che hanno a disposizione le sue profezie, Vanga ha previsto per il 2024:

  • L’assassinio del presidente russo Vladimir Putin
  • Un aumento degli attacchi terroristici in tutta Europa
  • Una serie di attacchi biologici
  • Una grande crisi economica di qualche tipo

Inoltre, secondo le previsioni di Baba Vanga per il 2024, Donald Trump sarà rieletto presidente. Prevede anche i rischi associati all’intelligenza artificiale, i progressi nella ricerca di cure per malattie precedentemente incurabili, Vladimir Putin che assume un ruolo di leadership globale e le allarmanti conseguenze del cambiamento climatico.

Conclusione

Le previsioni di Baba Vanga per il 2024 sono affascinanti e provocatorie. Mentre alcune di queste previsioni possono sembrare lontane, altre sembrano essere in linea con le tendenze attuali. Solo il tempo dirà quali di queste previsioni si avvereranno.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!