Dom. Apr 14th, 2024
Ansa foto

BigMama, la promettente rapper italiana, ha partecipato al Festival di Sanremo 2024 con la canzone “La rabbia non ti basta”. Questa canzone parla di trasformazione e riscatto.

Chi è BigMama?

BigMama, il cui vero nome è Marianna Mammone, è nata ad Avellino nel 2000. Ha iniziato a scrivere i primi brani all’età di 13 anni. Nel 2016, all’età di 16 anni, ha iniziato a pubblicare le sue prime canzoni. Nel 2022 ha esordito con il suo primo album “Next Big Thing”.

Carriera Musicale

BigMama è una delle nuove voci del rap italiano. Nel 2023 Elodie l’aveva voluta con sé, nella serata dei duetti, sul palco dell’Ariston. A Sanremo 2024 BigMama porta “La rabbia non ti basta”, un brano aggressivo che parla di trasformazione e riscatto.

Body Shaming e la Rai

BigMama è stata vittima di body shaming da parte di un giornalista durante il Festival di Sanremo 2024. La Rai ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti del giornalista responsabile. Questo episodio ha sollevato un dibattito sulla grassofobia e sul rispetto per la diversità dei corpi.

In conclusione, BigMama è un’artista di grande talento che ha già dimostrato la sua abilità nel creare musica coinvolgente e significativa. Con la sua partecipazione a Sanremo 2024, è destinata a raggiungere nuove vette nella sua carriera musicale. La sua esperienza con il body shaming sottolinea l’importanza di rispettare e celebrare la diversità dei corpi.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!