Ven. Apr 19th, 2024

Un violento scontro tra Pierluigi Battista e Piero Sansonetti è andato in scena ieri sera su rete 4 di Mediaset, nel programma “Stasera Italia Weekend” condotto da un incredulo Augusto Minzolini che non ha saputo riportare la calma in studio, tanto che il collegamento con Battista è stato chiuso, non si è capito se dalla regia o dallo stesso opinionista.

Battista, in collegamento, stava esprimendo la sua opinione sul conflitto a Gaza quando è stato bruscamente interrotto da Sansonetti, in assoluto disaccordo con quanto stava affermando il suo collega a proposito delle manifestazioni pro-Palestina. A questo punto Battista ha controbattuto con un chiarissimo e ripetuto “Non fare il pagliaccio” e Sansonetti ha perso la calma.

Queste sono quelle cose che non dovrebbero vedersi in televisione, perché non danno certamente un bell’esempio a chi già ha gli animi riscaldati per quanto sta succedendo in Medio Oriente.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!