Mer. Giu 19th, 2024

L’evento si terrà il 17 dicembre 2023 alle 21:30 (e non il 26 novembre come annunciato in precedenza) presso il Politeama Garibaldi di Palermo. Il concerto è organizzato dal gruppo Inside Out Pink Floyd Tribute Show e sarà un’occasione per ascoltare l’opera rock The Wall eseguita in versione integrale. 

Lo spettacolo sarà accompagnato da proiezioni originali, laser show ed effetti speciali di grandissimo impatto scenico. Con la partecipazione di 𝗘𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗦𝘁𝗿𝗶𝗻𝗴 𝗤𝘂𝗮𝗿𝘁𝗲𝘁.

I biglietti per l’evento sono disponibili su TicketOne e partono da 30 euro . TicketOne offre anche un servizio di assistenza clienti tramite il numero 892.101.

Questo l’annuncio della band sulla propria pagina facebook:

⚠️ ATTENZIONE ⚠️ Ci duole comunicare che per cause non imputabili a noi, o all’organizzazione In the Spot Light, l’evento “Pink Floyd The Wall” del 26 novembre 2023 al Teatro Politeama di Palermo viene rinviato al 17 dicembre 2023.

🎫 Per chi ha già acquistato il biglietto non dovrà fare assolutamente nulla perché lo stesso sarà valido per la nuova data.

🙏🏼 Ci spiace davvero tanto per il disservizio, per informazioni e/o chiarimenti contattare la pagina ufficiale dell’organizzatore In The Spot Light.

Di Giuseppe Cianci

Sono Giuseppe, 66 anni, fotografo per passione, webmaster, writer ed amante dei viaggi. Amo la mia Sicilia, che io considero l'isola più bella al mondo. Come blogger, racconto di tutto quello che mi interessa, dagli eventi ai viaggi, dalla politica alla difesa dei diritti dei più deboli. Scrivo in modo diretto, mi piace avere sempre un tono di voce cordiale e sincero.

error: Content is protected !!